FINESTRE

Marchi Trattati

 
Finstral
 

Vuoi sostituire i tuoi infissi a costo zero e iniziare addirittura a risparmiare?

La sostituzione degli infissi non è una spesa, ma un vero e proprio investimento.
In meno di 10 anni non solo riuscirai a recuperare l’intero costo, ma ti permetterà addirittura di risparmiare denaro!
Grazie alla detrazione fiscale del 65% riuscirai a recuperare più della metà della cifra spesa, ed il restante 35% lo recupererai con il vero e proprio risparmio sulle bollette! Ma non finisce qui…
Dall’11° anno in poi, avendo già recuperato il tutto, inizierai a risparmiare denaro che ora, per colpa dei tuoi attuali serramenti, spendi per le bollette del riscaldamento.
In altre parole, sostituire le finestre non costa niente, è gratis!

Tutti i nostri infissi sono ad elevato risparmio energetico e idonei alla detrazione fiscale del 65%, ed offriamo una vasta gamma di tipologie e materiali tra cui finestre in Pvc Finstral, infissi in alluminio taglio termico Schuco Partner, legno lamellare, e soluzioni miste come pvc/legno, alluminio/legno e legno/alluminio, tutti con vetri termici (doppi o tripli), atossici e rigorosamente “Made in Italy“.
Siamo inoltre rivenditori esclusivi per tutta la provincia di Lucca del colore Pino Sbiancato, la nuovissima finitura delle finestre Pvc.

Passa a trovarci presso il nostro Showroom, dove potrai toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, e faremo un’analisi iniziale della tua situazione per consigliare la soluzione ideale per te!